google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 TUTTOPROF. Inglese: Turtlediary: 1000+ Giochi interattivi in Inglese per bambini, Video risorse, Esperimenti scientifici e molto altro.

Turtlediary: 1000+ Giochi interattivi in Inglese per bambini, Video risorse, Esperimenti scientifici e molto altro.

La missione di Turtle Diary è semplice: rendere divertente l'apprendimento dell'Inglese per i più piccoli,  sviluppando una comprensione completa dei concetti di matematica, scienze, lingue, studi sociali. Questo si può ottenere attraverso la  creatività e la logica, aiutandoli ad eccellere in tutti i ceti sociali. 
Nella vasta gamma di giochi educativi per bambini on-line, è possibile trovare giochi di costruzione, di abilità, giochi puzzle, piani di lezione animati, fogli di lavoro stampabili, racconti interattivi, attività artistiche e artigianali, e varie altre opzioni di apprendimento. Tutti i giochi online per bambini sono stati creati da un team di educatori qualificati ed esperti di psicologia infantile che si riuniscono al fine di garantire che tutti i giochi offrano un arricchimento e una piacevole esperienza di apprendimento.